LA CURA DI SÉ è un’associazione non profit attiva a Milano dal 2012, oggi diventata ETS, che opera nel campo del benessere emotivo e relazionale attraverso strumenti innovativi di cura della persona, con particolare focus sulla scrittura terapeutica.
PERCHE' SOSTENERCI
Sostenere LA CURA DI SÉ ETS significa:
investire nel benessere delle nuove generazioni
contribuire a colmare un vuoto educativo ed emotivo
supportare un metodo concreto e già sperimentato
partecipare a un progetto ad alto impatto sociale
Sostenere LA CURA DI SÉ ETS significa scegliere di investire in un cambiamento reale e misurabile, contribuendo a generare valore sociale duraturo e a costruire una nuova cultura del benessere emotivo.
COME DONARE
Per effettuare una donazione eseguire un bonifico con i seguenti estremi: