CHI SIAMO

LA CURA DI SÉ è un’associazione non profit attiva a Milano dal 2012, oggi diventata ETS, che opera nel campo del benessere emotivo e relazionale attraverso strumenti innovativi di cura della persona, con particolare focus sulla scrittura terapeutica.

PERCHE' SOSTENERCI

Sostenere LA CURA DI SÉ ETS significa:

  • investire nel benessere delle nuove generazioni
  • contribuire a colmare un vuoto educativo ed emotivo
  • supportare un metodo concreto e già sperimentato
  • partecipare a un progetto ad alto impatto sociale

Sostenere LA CURA DI SÉ ETS significa scegliere di investire in un cambiamento reale e misurabile, contribuendo a generare valore sociale duraturo e a costruire una nuova cultura del benessere emotivo.

COME DONARE

Per effettuare una donazione eseguire un bonifico con i seguenti estremi:

Intestazione: LA CURA DI SE’ ETS

IBAN: IT 12 L 06230 01634 000015052407

Causale: donazione liberale

ALTRI ARTICOLI dal blog